ALCYONE CAMP – SPORT

Corso di tecnica calcistica con Mister Edgar Schurtz e lezioni di nuoto personalizzate

L’Alcyone Sport Camp è orgoglioso di offrire un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di sport.

Corso di tecnica calcistica con Mister Edgar Schurtz

Il corso di tecnica calcistica, diretto dal famoso Mister Edgar Schurtz, offrirà ai partecipanti un’opportunità unica di apprendere e migliorare le loro abilità calcistiche. Con la sua vasta esperienza nel mondo del calcio, Schurtz condividerà la sua conoscenza e la sua passione con i giovani calciatori.

Il corso si svolgerà tutte le mattine dalle ore 8:30 alle 10:30, con due ore di allenamenti tecnici e motori. I partecipanti potranno lavorare sulla loro agilità, resistenza, velocità e abilità di controllo della palla, per perfezionare le loro tecniche e diventare calciatori più completi.

Corso di nuoto personalizzato

Il corso di nuoto all’Alcyone Sport Camp è progettato per soddisfare le esigenze di ogni singolo partecipante. I ragazzi verranno divisi per capacità natatorie e frequenteranno un corso adatto al loro livello, così da poter sempre migliorare. Con istruttori esperti e pazienti, i nuotatori riceveranno un’attenzione individuale e un’istruzione di alta qualità.

L’Alcyone Sport Camp offre un’esperienza sportiva eccezionale per i giovani atleti, con un focus su apprendimento, miglioramento e divertimento. Non perdete l’occasione di far parte di questi entusiasmanti corsi di tecnica calcistica e nuoto personalizzato. Iscrivetevi ora e preparatevi per un’estate indimenticabile!

Lascia un commento