ALCYONE – BOARD GAMES

Siete pronti per un’estate all’insegna del divertimento, della scoperta e della condivisione? Al nostro Sport Camp, oltre alle entusiasmanti attività sportive, abbiamo in serbo per voi una vasta gamma di attività ludiche, con un focus particolare sui giochi da tavolo, grazie alla nostra speciale collaborazione con Asmodee Italia, leader nel settore dei giochi da tavolo.

Asmodee Italia è conosciuta per la sua ampia offerta di giochi innovativi e coinvolgenti, che stimolano la creatività, la logica e il pensiero strategico. Grazie a questa collaborazione, il nostro Sport Camp avrà a disposizione una vasta selezione di giochi da tavolo adatti a tutte le età e a tutti i gusti. Che siate appassionati di giochi di strategia, di ruolo o di società, troverete sicuramente il gioco che fa per voi!

Le sessioni di gioco saranno organizzate  presso il SAN MARCO BEACH RESORT, dove i bambini potranno socializzare, rilassarsi e sfidarsi a partite entusiasmanti e coinvolgenti.

I giochi da tavolo non solo offrono momenti di svago e di condivisione, ma contribuiscono anche allo sviluppo di abilità importanti come il problem-solving, il pensiero critico e la capacità di lavorare in team. Queste competenze, acquisite in modo ludico e piacevole, saranno utili per i bambini sia nel contesto sportivo che nella vita quotidiana.

Tra le attività proposte, non mancherà un corso di scacchi, che permetterà ai partecipanti di apprendere le basi di questo affascinante gioco millenario e di affinare le proprie abilità strategiche e di concentrazione.

Vi aspettiamo per condividere insieme questa avventura straordinaria!

Lascia un commento